Group: *Mew Boss* Posts: 1082 Location: Tokyo, casa Aoyama, con Masaya, Sakurabo, Mikan & Kanata! <3
Status:
Ed ecco qui la piccola Sakurabo, i seguenti dati sono presi dalla sua storia inventata da me, Tokyo Mew Mew World!^^
Nome: Sakurabo Aoyama (nome italiano Cherry) Anni: In teoria adesso ha 7 mesi...ma nella storia avrà 13 anni. =^.^= Altezza: 1,55 Peso: 47 Kg Hobby: fare nuove pettinature alla sorellina, disegnare, cantare, guardare il suo programma preferito ("Tokyo's Life") Carattere: dolce, solare, timida, coraggiosa, sogna spesso ad occhi aperti, adora la sua sorellina e le cuginette Cibi preferiti: pesce, pizza, coniglio, latte, latte e menta, latte e cioccolata, dolci e torta alla frutta Famiglia: Madre Ichigo Momomiya (me), padre Masaya Aoyama, sorellina (anche lei Mew Mew, ma speciale^^) Mikan Aoyama, fratello adottato [...]*, cane Rau, gatta Pam (gatta della sorellina). Ha una zia dalla parte della madre, Kiichigo Momomiya Hayama, uno zio, Akito Hayama e due cugine: Kiui Hayama e Momo Hayama, che lei adora tanto ^w^ Cosa Odia: il temporale (frigna, e si rifugia con la sorella o nella camera del fratello o nel lettone dei genitori! O.O), insetti, api, vespe. Cosa Ama: i gatti, la sua family, le sue amiche, Rau, le sue ziette ^w^ Segni particolari:come la madre, in seguito all'alterazione del suo DNA, quando si emoziona o si agita le spuntano orecchie e coda da gatto... e Sakurabo ha spesso un bel da fare per nasconderle! xD Inoltra sa parlare con i gatti, spesso miagola involontariamente o si addormenta in luoghi e/o momenti sempre più improbabili.
DA MEW MEW: Arma: Cherry Bell (tipo la Strawberry Bell di MewIchigo, ma le parti della SB d'oro, sono argento, e sulla campana c'è il simbolo delle Mew Mew) Tipo di vestito/colore: Quando si trasforma le spuntano orecchie e coda da gatto, nere, e indossa un vestito rosa, formato da un corpetto terminante con 4 punte ed una gonna a palloncino. Porta dei guanti rossi fragola, e un fiocco alla coda con un mega campanello. Porta anche degli stivali. Gli stivali sono alti fino al ginocchio ed hanno delle zeppe esagerate ed hanno i contorni in pelo e dei lacci incrociati lungo tutta la parte anteriore.! Porta, come tutte le Mew Mew, un collarino, gli elastici attorno alle braccia. Il bordo davanti del corpetto e la giarrettiera hanno un bordino di pelo rosso fragola, così come gli elastici attorno alle braccia e al collarino. La giarrettiera, come ogni leader che si rispetti del gruppo Mew Mew, è nella gamba destra. Il suo scettro è la Cherry Bell. La Cherry Bell si materializza dal fiocco sulla coda. Attorno al polso destro, ha un altro fiocco con un cuoricino al centro che le permette di attivare la sua arma, per attaccare. Il fiocco reagisce alla presenza di altre mew mew, ma solo delle "Grandi Mew Mew", e cioè le ex Mew Mew (MewIchigo [sua madre] & Co.) Animale genetico: Gatto Selvatico Iriomote Foto: Appena nata:
In braccio alla mamma:
Un Anno:
Saku-Chan da grande all'età di 13 anni...[Questa foto l'abbiamo presa dalla macchina creata da Ryou Shirogane & Keiichiro Akasaka apposta per fare degli studi sul futuro di Saku-Chan ( Clicca >>Qui<< per la storia)]:
* Il fratello per ora non l'abbiamo adottato, lo adotteremo fra un bel pò di mesi! X° Ma sappiamo già il nome: Kanata (Aoyama). Perchè io e Masaya vorremo avere tre figli! x3 Lui ci tiene tanto...<3 E per lui farei qualsiasi cosa!^.^ Per la sorellina dovrebbe nascere ad aprile^^ E da grande avrà due DNA, una Mew Mew molto potente e...matta!! X°°D
wowo sapevo della sorellina in arrivo ma non avevo mai sentito questa storia del fratellino....** Quasi quasi convinco Gaito ad adottarne uno anche noi-*me ama i bimbi piccoli!*
Sono....una piccola .....Sono la gemella di Luchia Nanami....Il mio amore si chiama Gaito,la mia bimba si chiama Pearl,il mio bimbo Dleh.....Il mio mondo è il Mar Mediterraneo...il mio cuore è pieno d'amicizia!!
Group: *Mew Boss* Posts: 1082 Location: Tokyo, casa Aoyama, con Masaya, Sakurabo, Mikan & Kanata! <3
Status:
Grazie^w^ ADesso posto una foto UNICA della mia piccola a 13 anni! *O* Quindi,come la vedremo quando sarà una Mew Mew! *O* E' pucciossissima! >w< E poi, se Luchy vuole, posto la schedina della sorellina, Mikan^^